ITALIA ACQUA SERVICE

Vantando diversi anni di esperienza nel trattamento dell’acqua “IAS” Italia Acqua Service è oggi un’azienda leader in Italia nella vendita di impianti domestici e industriali per la depurazione dell’acqua.

Da sempre la nostra azienda lavora con impegno e professionalità per il raggiungimento di un unico scopo: assicurare a ciascuno dei suoi clienti sicurezza e risparmio nei consumi quotidiani d’acqua, rispettando sempre con la massima attenzione le odierne normative che tutelano l’ambiente.

Potendo contare sulla collaborazione di uno staff di professionisti in costante aggiornamento sulle ultime novità riguardanti i sistemi di depurazione dell’acqua, “IAS” Italia Acqua Service è un’azienda certificata in grado di garantire a tutti i suoi clienti la massima professionalità sia nella fase di installazione del nuovo impianto di depurazione domestico o industriale sia nella fase di assistenza post vendita.

Tutti i nostri sistemi di depurazione sono creati per la produzione, mediante il processo di osmosi inversa o di microfiltrazione, di acqua naturale da bere o utilizzabile in cucina priva di qualsiasi sostanza pericolosa per la nostra salute (agenti inquinanti o micro-organismi).

L’acqua rappresenta un bene indispensabile per la sopravvivenza di tutti gli esseri umani e in particolare per quella dell’uomo, ragion per cui è bene rivolgersi per la sua purificazione a un’azienda seria e professionale con una comprovata esperienza, proprio come “IAS” Italia Acqua Service che vi assicurerà un servizio di assistenza completo a 360°. I nostri tecnici esperti, infatti, sulla base delle vostre esigenze e al termine di un’approfondita ispezione del luogo di installazione vi consiglieranno la soluzione più adatta a voi, assicurandovi un preciso e puntuale servizio di assistenza post vendita, finalizzato al risolvimento di qualsiasi problematica. Se vuoi risparmiare sui costi giornalieri dell’acqua in totale sicurezza vieni a trovarci direttamente in azienda a Palermo in Via Turrisi Colonna, 46 – 48, o contattaci compilando l’apposito form presente nella pagina “contatti” del nostro sito web.